28 Foto di Instagram che mostrano la realtà dietro la fantasia

- Advertisement -

Avete visto una modella su Instagram e vi siete detti: “È bellissima!” o “Come mai è così bella? “. Gli influencer di Instagram hanno preso d’assalto i social con i loro scatti. Condividono la loro vita quotidiana con le loro Stories o sui loro status. Vogliono convincere il mondo che le loro vite “perfette” non sono solo una favola. Non vi è mai capitato di dubitare di questi scatti che sembrao perfetti?

Bene, siamo pronti a mostrarvi la verità su come sono le persone su Instagram nella realtà, senza le loro abilità di abbellimento, trucco e foto-editing. Continuate a scorrere e scoprirete come questi super influencer nascondono una realtà diversa da quella che pubblicano sui social.

1. Prima e dopo

reddit.com

Essere in forma è un obiettivo che tutti noi vogliamo raggiungere: la perdita di peso è un vantaggio che va di pari passo con questo. Ma cosa succede se non si ha il tempo e il denaro per passare attraverso un programma di perdita di peso reale, e invece può utilizzare alcune applicazioni magiche abbellire per farti apparire magra e super bella? Beh, ecco qualcuno che l’ha fatto. E ha un aspetto “fantastico”.

Prev

- Advertisement -